Sin dall'Anno Europeo delle Lingue (2000) è stato effettuato il tentativo di avviare l'insegnamento dei elementi di lingua neogreca nei licei del Veneto. Il progetto, iniziamente denominato "Greco continuo", ha avuto diverse fasi di sviluppo e ha portato anche alla realizzazione di due cicli di Tirocini Formativi Attivi per la creazione di una classe di concorso destinata a docenti di lingua e letteratura neogreca da inserire nella scuola italiana.
Greco antico vs greco moderno. TFA e insegnamenti 2/3
CARPINATO, Caterina
2016-01-01
Abstract
Sin dall'Anno Europeo delle Lingue (2000) è stato effettuato il tentativo di avviare l'insegnamento dei elementi di lingua neogreca nei licei del Veneto. Il progetto, iniziamente denominato "Greco continuo", ha avuto diverse fasi di sviluppo e ha portato anche alla realizzazione di due cicli di Tirocini Formativi Attivi per la creazione di una classe di concorso destinata a docenti di lingua e letteratura neogreca da inserire nella scuola italiana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Greco antico vs greco moderno. TFA e insegnamenti 2-3 - 2016 - Education 2.0.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
231.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
231.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.