Un saggio che tratta di 'mostre ghetto', della prima mostra di donne artiste alla Biennale di Venezia nel 1978, della curatrice Mirella Bentivoglio e dell'accoglienza della critica di quella mostra che invade i Magazzini del Sale e le Zattere con una delle prime esperienze performative alla Biennale
Materializzazioni del linguaggio alla Biennale di Venezia
PORTINARI, Stefania
2017-01-01
Abstract
Un saggio che tratta di 'mostre ghetto', della prima mostra di donne artiste alla Biennale di Venezia nel 1978, della curatrice Mirella Bentivoglio e dell'accoglienza della critica di quella mostra che invade i Magazzini del Sale e le Zattere con una delle prime esperienze performative alla BiennaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Materializzazioni Linguaggio -Verbovisioni.pdf
accesso aperto
Descrizione: file
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
3.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.