Si analizza e discute la progettazione di un MOOC di formazione per studenti di lingue, alle superiori e all'Università: il prodotto descritto è didattico e divulgativo, nel saggio si discute sulla natura teorica di un prodotto di questa natura.

Migliorare l'efficienza nell'apprendimento linguistico. Progettazione e realizzazione del primo MOOC glottodidattico

BALBONI, Paolo
2014-01-01

Abstract

Si analizza e discute la progettazione di un MOOC di formazione per studenti di lingue, alle superiori e all'Università: il prodotto descritto è didattico e divulgativo, nel saggio si discute sulla natura teorica di un prodotto di questa natura.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MEAL IN EL.LE 3_2_2014_001_Editoriale.pdf

accesso aperto

Descrizione: pdf dall'edizione on line
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 224.57 kB
Formato Adobe PDF
224.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3659956
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact