Si analizza e discute la progettazione di un MOOC di formazione per studenti di lingue, alle superiori e all'Università: il prodotto descritto è didattico e divulgativo, nel saggio si discute sulla natura teorica di un prodotto di questa natura.
Migliorare l'efficienza nell'apprendimento linguistico. Progettazione e realizzazione del primo MOOC glottodidattico
BALBONI, Paolo
2014-01-01
Abstract
Si analizza e discute la progettazione di un MOOC di formazione per studenti di lingue, alle superiori e all'Università: il prodotto descritto è didattico e divulgativo, nel saggio si discute sulla natura teorica di un prodotto di questa natura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MEAL IN EL.LE 3_2_2014_001_Editoriale.pdf
accesso aperto
Descrizione: pdf dall'edizione on line
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
224.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
224.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.