L'articolo si inserisce in una ricerca sul plurilinguismo : Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme, a cura di S. Borg et M. Drissi. L'articolo mostra che è possibile implementare metodi didattici per l'orale, sfruttando le somiglianze tra lingue, come è stato fatto in precedenza per la competenza di comprensione scritta.
L’intercompréhension orale entre langues voisines: réelle possibilité ou illusion ?
JAMET, Marie Christine
2005-01-01
Abstract
L'articolo si inserisce in una ricerca sul plurilinguismo : Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme, a cura di S. Borg et M. Drissi. L'articolo mostra che è possibile implementare metodi didattici per l'orale, sfruttando le somiglianze tra lingue, come è stato fatto in precedenza per la competenza di comprensione scritta.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2005. Synergie Italie. n°2. IC. jamet.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
171.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
171.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.