IL CAMBIAMENTO SOCIALE HA ALLARGATO IL PROCESSO DI INTERVENTO EDUCATIVO AL DI FUORI DELLE ISTUITUZIONI SCOLASTICHE. LA DIMENSIONE FORMATIVA TOCCA TUTTI I CAMPI:I SOGGETTI, GLI ENTI E LE ISTITUZIONI. FORME DI INSEGNAMENTO SI RICONOSCONO NEGLI OGGETTI E NEI MATERIALI, NELLA PUBBLICITA' E NEI MEDIA. LA SCUOLA, ISTITUZIONE TRADIZIONALE, DEVE PORSI IL PROBLEMA DI QUALE RUOLO ASSUMERE IN UNA SOCIETA' FORMATIVA ALLARGATA.

La pedagogia sta nel territorio

PADOAN, Ivana Maria
2004-01-01

Abstract

IL CAMBIAMENTO SOCIALE HA ALLARGATO IL PROCESSO DI INTERVENTO EDUCATIVO AL DI FUORI DELLE ISTUITUZIONI SCOLASTICHE. LA DIMENSIONE FORMATIVA TOCCA TUTTI I CAMPI:I SOGGETTI, GLI ENTI E LE ISTITUZIONI. FORME DI INSEGNAMENTO SI RICONOSCONO NEGLI OGGETTI E NEI MATERIALI, NELLA PUBBLICITA' E NEI MEDIA. LA SCUOLA, ISTITUZIONE TRADIZIONALE, DEVE PORSI IL PROBLEMA DI QUALE RUOLO ASSUMERE IN UNA SOCIETA' FORMATIVA ALLARGATA.
2004
anno II N.22
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/15261
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact