Nel mondo delle organizzazioni che allestiscono mostre d’arte in Italia, Linea d’ombra è diventata, negli ultimi anni, un protagonista di assoluto rilievo.

CONSUMO CULTURALE "DI MASSA" e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra

CALCAGNO, Monica;FACCIPIERI, Sergio;ROCCO, Elena
2005

Abstract

Nel mondo delle organizzazioni che allestiscono mostre d’arte in Italia, Linea d’ombra è diventata, negli ultimi anni, un protagonista di assoluto rilievo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1121-4228-10451-12 micromacro.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 113.19 kB
Formato Adobe PDF
113.19 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/12364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact