COIN, FRANCESCA

COIN, FRANCESCA  

Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
A Case Study on the Impact of Digital Relationships on Unaccompanied Minors during the COVID-19 Lockdown 1-gen-2022 Coin FrancescaBanzato Monica 2.1 Articolo su rivista -
Assessing Engagement of Students with Intellectual Disabilities in Educational Robotics Activities 1-gen-2023 Coin FrancescaBanzato Monica 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Does a multimodal narrative workshop enhance motivation in multicultural class? A exploratory study in a primary schoolLe attività narrative multimodali accrescono la motivazione nelle classi multiculturali? Uno studio esplorativo in una scuola primaria 1-gen-2019 Monica BanzatoCOIN, FRANCESCA 2.1 Articolo su rivista -
Ideologie e ricerca in educazione ambientale: credenze, approcci educativi e metodi di ricerca Ideologies and research in environmental education: Beliefs, educational approaches and research methods 1-gen-2021 Banzato MonicaCoin Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Minori non accompagnati al tempo del covid-19: la tecnologia digitale rafforza o indebolisce le relazioni? 1-gen-2021 Coin FrancescaBanzato Monica 2.1 Articolo su rivista -
Self-Efficacy in Multimodal Narrative Educational Activities: Explorative Study in a Multicultural and Multilingual Italian Primary School 1-gen-2019 Monica BanzatoCOIN, FRANCESCA 2.1 Articolo su rivista -
The effect of a “visual toward verbal” training in narrative confidence for children in a multicultural context L’effetto di un laboratorio "dal visivo al verbale" sulla autoefficacia narrativa dei bambini in un contesto multiculturale 1-gen-2020 Coin FrancescaBanzato Monica 2.1 Articolo su rivista -