Sfoglia per Autore
IL MATRIMONIO SEGRETO:BIBLIOGRAFIA
2004-01-01 Ottomano, V
Soggetto biografico e soluzioni estetiche in «Orlenskaja Deva» di Pëtr Il’ič Čajkovskij
2005-01-01 Ottomano, V
«Amor condusse noi ad una morte»: il Canto quinto della Commedia a teatro, tra Romanticismo e «fin de siècle»
2006-01-01 Ottomano, V
Teatralizzazione sonora della scrittuira: “Luisa Miller” e “Evgenij Onegin” a confronto
2007-01-01 Ottomano, V
Claudio Abbado alla Scala
2008-01-01 Ottomano, V; ANGELA IDA DE, Benedictis
DEATH IN VENICE:BIBLIOGRAFIA
2008-01-01 Ottomano, V
“La vergine guerriera”. Letture di Giovanna d’Arco da Schiller a Ciaikovski
2008-01-01 Ottomano, V
Death in Venice: genesi di un libretto, da Mann a Euripide
2008-01-01 Ottomano, V
CALEIDOSCOPICO INCOMPRESO. Recensione a Ferruccio Tammaro, Cajkovskij, il musicista, le sinfonie, Mursia Milano 2008
2009-01-01 Ottomano, V
Claudio Abbado e Milano
2009-01-01 Ottomano, V; ANGELA IDA DE, Benedictis
Die erste Rezeption russischer Opern in Italien: Ein Leben für den Zaren in Mailand
2011-01-01 Ottomano, V
Dialogo tra il Belgio e la Russia: "Il prigioniero del Caucaso" di C sar Cui a Liegi
2012-01-01 Ottomano, Vincenzina Caterina
Migrazione e identità musicale »Le Flibustier« di Cezar’ Kjui a Parigi
2013-01-01 Ottomano, V
Da Capek a Janácek per un «desiderio di immortalità»
2013-01-01 Ottomano, V
Verdi-Renaissance und die politische Vereinnahmung des Komponisten nach 1918
2013-01-01 Ottomano, V
Personen aus Verdis Umkreis
2013-01-01 Ottomano, Vincenzina Caterina
Kompositionen aus der Studienzeit
2013-01-01 Ottomano, V; Gerhard, A
Nicht realisierte Opernpläne
2013-01-01 Ottomano, V
Migrazione e identità musicale : « Le Flibustier » di César Cui come convergenza tra Occidente e Est-europeo
2013-01-01 Ottomano, V
Nachkomponierte Arien
2013-01-01 Ottomano, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile