Il saggio analizza la prima rappresentazione dell'opera Le Flibustier di César Cui a Parigi nel 1894.

Migrazione e identità musicale : « Le Flibustier » di César Cui come convergenza tra Occidente e Est-europeo

ottomano v
2013-01-01

Abstract

Il saggio analizza la prima rappresentazione dell'opera Le Flibustier di César Cui a Parigi nel 1894.
2013
Migration und Identität. Wanderbewegungen und Kulturkontakte in der Musikgeschichte
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2013_Migration.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 1.24 MB
Formato Adobe PDF
1.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3753264
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact