Sfoglia per Autore
Tabelle di organici orchestrali dall’Ottocento a oggi
1982-01-01 Girardi, Michele
Turandot: il futuro interrotto del melodramma italiano
1982-01-01 Girardi, Michele
L’Accademia Filarmonica bolognese. Il controllo pubblico e privato della vita musicale bolognese fino alla prima metà dell’Ottocento
1982-01-01 Girardi, Michele
La rappresentazione musicale dell’atmosfera settecentesca nel secondo atto di Manon Lescaut
1985-01-01 Girardi, Michele
Verdi e Boito: due artisti fra tradizione e rinnovamento
1986-01-01 Girardi, Michele
Esotismo e realismo nell’opera lirica francese del Romanticismo
1986-01-01 Girardi, Michele
Un aspetto del realismo nella drammaturgia di «Stiffelio»: la musica da fuori scena
1987-01-01 Girardi, Michele
Da «The Merry Wives of Windsor» al primo «Falstaff»: appunti per un confronto
1987-01-01 Girardi, Michele
Paride ed Elena, ossia gli equivoci della Riforma
1987-01-01 Girardi, Michele
Composizioni vocali e strumentali di Alban Berg
1989-01-01 Girardi, Michele
French Sources of «Falstaff»: and Some Aspects of It’s Musical Dramaturgy
1995-01-01 Girardi, Michele
Puccini e il suo tempo
1999-01-01 Girardi, Michele
Puccini: His International Art
2000-01-01 Girardi, Michele
Puccini: His International Art
2002-01-01 Girardi, Michele
«Il trovatore» nel 1982 secondo Berio-Calvino-Sermonti, ossia «La vera storia».
2003-01-01 Girardi, Michele
Il teatro La Fenice 1792-1996. Il teatro, la musica, il pubblico, l'impresa
2003-01-01 Girardi, Michele; Biggi, Maria Ida; Bellina, Anna Laura
Preludio a orchestra
2005-01-01 Girardi, Michele
Requiem
2005-01-01 Girardi, Michele
La Fenice 1792-1996. Theatre, Music and History
2005-01-01 Girardi, Michele; Biggi, Maria Ida; Bellina, Anna Laura
Luisa e Violetta, eroine borghesi
2006-01-01 Girardi, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile