La tesi individua, nel campo di indagine multidisciplinare, le dimensioni pedagogiche che contribuiscono ai discorsi teorici e alla messa in forma dei dispositivi

Approcci di learning analytics orientati al miglioramento continuo di processi di insegnamento e apprendimento attraverso sistemi dinamici di supporto alla decisione: concetti e dispositivi emergenti(2019 Jan 28).

Approcci di learning analytics orientati al miglioramento continuo di processi di insegnamento e apprendimento attraverso sistemi dinamici di supporto alla decisione: concetti e dispositivi emergenti

-
2019-01-28

Abstract

La tesi individua, nel campo di indagine multidisciplinare, le dimensioni pedagogiche che contribuiscono ai discorsi teorici e alla messa in forma dei dispositivi
28-gen-2019
31
Filosofia e scienze della formazione
Tessaro, Fiorino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
956260-1208056.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Dimensione 9.66 MB
Formato Adobe PDF
9.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10579/15010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact