La presente ricerca si colloca nel campo della didattica dell’arabo come lingua straniera (TAFL) ed intende passare in rassegna le tappe fondamentali di tale materia dall’inizio degli anni Sessanta ai giorni nostri nel mondo arabo e nello specifico in tre paesi: Tunisia, Egitto, Arabia Saudita. Nella ricerca presta particolare attenzione alla produzione TAFL in materia di sistemi di qualificazione linguistica quali scale di livello, esami di piazzamento, test in generale.
Teaching Arabic as a foreign language(2017 Mar 17).
Teaching Arabic as a foreign language
-
2017-03-17
Abstract
La presente ricerca si colloca nel campo della didattica dell’arabo come lingua straniera (TAFL) ed intende passare in rassegna le tappe fondamentali di tale materia dall’inizio degli anni Sessanta ai giorni nostri nel mondo arabo e nello specifico in tre paesi: Tunisia, Egitto, Arabia Saudita. Nella ricerca presta particolare attenzione alla produzione TAFL in materia di sistemi di qualificazione linguistica quali scale di livello, esami di piazzamento, test in generale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
808568-1186377.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Dimensione
7.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.