L’autore indaga i divieti apponibili alle pratiche di Neuro Marketing ai sensi del Reg. UE n. 2022/2065 (c.d. "DSA"), del GDPR, dell’AI Act e della disciplina sulle pratiche commerciali sleali.
Neuromarketing: un inventario di (spuntati) divieti contro il pericolo di una scelta manipolata
Beniamino Parenzo
2025-01-01
Abstract
L’autore indaga i divieti apponibili alle pratiche di Neuro Marketing ai sensi del Reg. UE n. 2022/2065 (c.d. "DSA"), del GDPR, dell’AI Act e della disciplina sulle pratiche commerciali sleali.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Parenzo, Annuario OGID neuromarketing.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso libero (no vincoli)
Dimensione
1.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



