Scheda nel Catalogo della mostra tenutasi a BALI - CFZ, realizzato cura di Antonio Trampus e Gianluca Simeoni, con la collaborazione di Cristina Fossaluzza, Ivan Lo Giudice, Julien Zanetta. Per la prima volta nella lunga storia di Giacomo Casanova e delle sue "Memorie" – come comunemente è conosciuta l’"Histoire de ma vie" pubblicata solo nel 1822 – il volume riunisce alcune fra le traduzioni più rappresentative di quest’opera che si è diffusa a livello internazionale.
Giacomo Casanova: Erinnerungen, übersetzt und eingeleitet von Heinrich Conrad, München und Leipzig : Georg Müller, 1907-1913, 13 voll.
Cristina Fossaluzza
2025-01-01
Abstract
Scheda nel Catalogo della mostra tenutasi a BALI - CFZ, realizzato cura di Antonio Trampus e Gianluca Simeoni, con la collaborazione di Cristina Fossaluzza, Ivan Lo Giudice, Julien Zanetta. Per la prima volta nella lunga storia di Giacomo Casanova e delle sue "Memorie" – come comunemente è conosciuta l’"Histoire de ma vie" pubblicata solo nel 1822 – il volume riunisce alcune fra le traduzioni più rappresentative di quest’opera che si è diffusa a livello internazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



