Il saggio presenta una riflessione sulla didattica centrata sull'engagement ovvero sull'esperienza significativa in termini di apprendimento situato e collaborativo.

Engement nella classe d'italiano L2 e Ls.

Annalisa Brichese
2025-01-01

Abstract

Il saggio presenta una riflessione sulla didattica centrata sull'engagement ovvero sull'esperienza significativa in termini di apprendimento situato e collaborativo.
2025
Con-vivere nalla classe di lingua italiana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Con-Vivere_Engagement nella classe di italiano L2_LS.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5106091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact