Nel saggio si mette in luce che la lingua dello studio sia centrale per il successo scolastico degli alunni NAI e, più in genarale, dagli alunni provenienti da contesti migratori.

Personalizzare gli apprendimenti per gli studenti NAI: il PDP.

Annalisa Brichese
2022-01-01

Abstract

Nel saggio si mette in luce che la lingua dello studio sia centrale per il successo scolastico degli alunni NAI e, più in genarale, dagli alunni provenienti da contesti migratori.
2022
Porte aperte. Didattica inclusiva per i neoarrivati in Italia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Porte aperte_Personalizzare gli apprendimento per gli studenti.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 453.08 kB
Formato Adobe PDF
453.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5106009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact