Il contributo, in formato elettronico e visionarie al link indicato, analizza le ricadute della pandemia da COVID19 sulla letteratura, sull'interculturalità, sulle TIC, sul coaching comportamentale e sulla gestione dello stress durante la pandemia.
COVID19 - Literatura, interculturalitat, TIC, entrenament conductal i gestió de l'estrés durant la pandèmia per Coronavirus
Veronica Orazi
2020-01-01
Abstract
Il contributo, in formato elettronico e visionarie al link indicato, analizza le ricadute della pandemia da COVID19 sulla letteratura, sull'interculturalità, sulle TIC, sul coaching comportamentale e sulla gestione dello stress durante la pandemia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
COVID19 LiTraPan.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso libero (no vincoli)
Dimensione
38.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
38.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.