Vengono descritti i consumi culturali in Italia (con particolare riferimento al comparto museale) e vengono analizzate alcune definizioni del patrimonio culturale

Il consumo culturale in Italia: alcuni indicatori (pre-post pandemici)

Ferrarese Pieremilio
2024-01-01

Abstract

Vengono descritti i consumi culturali in Italia (con particolare riferimento al comparto museale) e vengono analizzate alcune definizioni del patrimonio culturale
2024
Istituzioni di economia d'azienda e rilevazioni contabili - seconda edizione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Istituzioni di economia d_azienda 24.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 4.75 MB
Formato Adobe PDF
4.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5081264
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact