Il libro è una delle prime ricerche uscite in Italia sui media indipendenti e sull'uso partecipativo delle tecnologie digitali negli anni 90. Si tratta di un panoramica internazionale che copre non solo Italia ma anche Europa, Americhe e in genere paesi anglofoni.

Media Activism: Strategie e pratiche della comunicazione indipendente

Pasquinelli, Matteo.
2002-01-01

Abstract

Il libro è una delle prime ricerche uscite in Italia sui media indipendenti e sull'uso partecipativo delle tecnologie digitali negli anni 90. Si tratta di un panoramica internazionale che copre non solo Italia ma anche Europa, Americhe e in genere paesi anglofoni.
2002
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pasquinelli_MediaActivism.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 602.06 kB
Formato Adobe PDF
602.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5043631
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact