Il libro è una delle prime ricerche uscite in Italia sui media indipendenti e sull'uso politico fatto delle tecnologie digitali tra gli anni 1990 e 2002. Si tratta di un panoramica internazionale che copre soprattuto Europa, Americhe e in genere paesi anglofoni, ma coprendo anche il contesto italiano.

Media Activism: Strategie e pratiche della comunicazione indipendente

PASQUINELLI M
2002-01-01

Abstract

Il libro è una delle prime ricerche uscite in Italia sui media indipendenti e sull'uso politico fatto delle tecnologie digitali tra gli anni 1990 e 2002. Si tratta di un panoramica internazionale che copre soprattuto Europa, Americhe e in genere paesi anglofoni, ma coprendo anche il contesto italiano.
2002
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pasquinelli_MediaActivism.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 602.06 kB
Formato Adobe PDF
602.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5043631
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact