L’azienda museale utilizza una serie di modelli di rappresentazione delle operazioni gestionali. Verrà proposto un modello unificato che contestualizza al comparto museale il paradigma economico-finanziario. Alcune note sulla Peggy Guggenheim Collection e sui siti culturali a Venezia completano l’indagine. In appendice un saggio finale sul consumo culturale diffuso: un indicatore critico

Modelli di rendicontazione dell'attività museale - II edizione

Ferrarese Pieremilio;
2022-01-01

Abstract

L’azienda museale utilizza una serie di modelli di rappresentazione delle operazioni gestionali. Verrà proposto un modello unificato che contestualizza al comparto museale il paradigma economico-finanziario. Alcune note sulla Peggy Guggenheim Collection e sui siti culturali a Venezia completano l’indagine. In appendice un saggio finale sul consumo culturale diffuso: un indicatore critico
2022
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Modelli musei - ferrarese.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 8.72 MB
Formato Adobe PDF
8.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5005880
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact