L’azienda museale utilizza una serie di modelli di rappresentazione delle operazioni gestionali. Verrà proposto un modello unificato che contestualizza al comparto museale il paradigma economico-finanziario. Alcune note sulla Peggy Guggenheim Collection e sui siti culturali a Venezia completano l’indagine. In appendice un saggio finale sul consumo culturale diffuso: un indicatore critico
Modelli di rendicontazione dell'attività museale - II edizione
Ferrarese Pieremilio;
2022-01-01
Abstract
L’azienda museale utilizza una serie di modelli di rappresentazione delle operazioni gestionali. Verrà proposto un modello unificato che contestualizza al comparto museale il paradigma economico-finanziario. Alcune note sulla Peggy Guggenheim Collection e sui siti culturali a Venezia completano l’indagine. In appendice un saggio finale sul consumo culturale diffuso: un indicatore criticoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Modelli musei - ferrarese.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
8.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.