Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario

Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario

Sofo, Giuseppe
2022-01-01

Abstract

Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario
2022
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Indicatori - 2022 - Emergenza sperimentazione programmazione (Altre modernità).pdf

non disponibili

Descrizione: Indicatori
Tipologia: Altro materiale relativo al prodotto (file audio, video, ecc.)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 407.41 kB
Formato Adobe PDF
407.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5001475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact