Art Can Act as an Agent for Change
2025-01-01 Vail, K.; Baldacci, C.; Hainzl, C.
Le disuguaglianze territoriali nel contesto sociale italiano. Forme, tendenze, connessioni
2025-01-01 Perocco, Fabio; Pirina, Giorgio
Alternative Venice: A Look at the Last Twenty Years of Artistic Autonomy, Activism, and Research
2025-01-01 Baldacci, Cristina
Il ruolo del Terzo Settore nel welfare locale: il caso di Venezia
2025-01-01 Busacca, Maurizio; Pasian, Pamela
Il commercio transadriatico della pietra nella Marche tra tardo medioevo ed epoca moderna
2025-01-01 Guarneri, Cristiano
AI and Generative Humanity
2025-01-01 De Rosa, Miriam Stefania; Misek, Richard; Trillo, Paul
SDG reporting in healthcare
2024-01-01 Dal Mas, Francesca
Sviluppare una dinamica di gruppo positiva in classe.
2025-01-01 Brichese, Annalisa
Engement nella classe d'italiano L2 e Ls.
2025-01-01 Brichese, Annalisa
Social innovation and networking in tourism: insights from case studies in Northeast Italy
2026-01-01 Busacca, Maurizio; Sacchetti, Silvia; Tzatzadaki, Olga
Due nuovi frammenti iscritti di epoca tardoantica
2025-01-01 Calvelli, Lorenzo
Percezioni e rappresentazioni della sicurezza nel Caucaso meridionale: continuità e cambiamento
2018-01-01 Frappi, Carlo
Assessing behavioral competencies: The BECOME360 framework
2026-01-01 Bonesso, S.; Cortellazzo, L.; Gerli, F.; Batista-Foguet, J. M.
Quando cade un mito: il fascino perduto della V Repubblica
2025-01-01 Lauro, Alessandro
Apprendere la lingua attraverso il digital storytelling: una proposta per i CLA.
2015-01-01 Brichese, Annalisa
La valutazione linguistica degli studenti con BES: una proposta di PDP.
2020-01-01 Brichese, Annalisa; Del Vecchio, Giorgia
Le competenze del mediatore interlinguisico e interculturale e un modello di mediazione.
2017-01-01 Brichese, Annalisa; Tonioli, Valeria
Le competenze del mediatore nelle legislazioni nazionali
2017-01-01 Brichese, Annalisa
L'alfabetizzazione in italiano L2: leggere e scrivere le parole obiettivo.
2019-01-01 Brichese, Annalisa
L'UdA per studenti analfabeti e bassamente scolarizzati. Linee guida epr la progettazione didattica.
2019-01-01 Brichese, Annalisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 3 Contributo in Volume21847
- 2 Contributo su rivista2
Data di pubblicazione
- In corso di stampa201
- 2020 - 20264821
- 2010 - 20198842
- 2000 - 20095845
- 1990 - 19991616
- 1980 - 1989442
- 1970 - 197978
- 1966 - 19694
Editore
- Springer387
- Marsilio337
- Routledge305
- Franco Angeli301
- Edizioni Ca’ Foscari - Digital Pu...297
- Edizioni Ca' Foscari290
- Mimesis215
- Brill213
- Cafoscarina211
- CEDAM183
Rivista
- LECTURE NOTES IN ECONOMICS AND MA...7
- METHODS IN MOLECULAR BIOLOGY2
- ADVANCES IN INTELLIGENT AND SOFT ...1
- BULLETIN DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉ...1
- CAESARODUNUM1
- CALÍOPE1
- COLLOQUIUM1
- CON-TRATTO1
- Educação & Realidade1
- REMOTE SENSING AND DIGITAL IMAGE ...1
Serie
- WORKING PAPER-DEPARTMENT OF ECONO...110
- WORKING PAPER SERIES58
- EURASIATICA30
- LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE28
- SINICA VENETIANA28
- BREVIARIA IURIS26
- CLASSICI CONTRO26
- WORKING PAPER SERIES-DEPARTMENT O...26
- SMART INNOVATION, SYSTEMS AND TEC...20
- STUDI E RICERCHE19
Keyword
- Venezia148
- Venice84
- Italia74
- Giappone67
- Cina60
- Italy52
- Swat45
- storia43
- teatro38
- Archeologia37
Lingua
- ita8280
- eng4941
- spa543
- fre474
- ger320
- jpn95
- por88
- rus87
- cat78
- grc43
Accesso al fulltext
- no fulltext8285
- reserved7722
- open5479
- embargoed275
- partially open87
- mixed1