Si esaminano le specificità e le potenzialità valutative utilizzando i modelli di lavoro nel curricolo per Soglie di Padronanza. Per la valutazione di processo e di prodotto sono interessanti gli indicatori nell'osservazione e rilevazione dell'apprendimento nelle diverse fasi di un compito esperto.

Valutare per formare ... con i Modelli di Lavoro

TESSARO, Fiorino
1997-01-01

Abstract

Si esaminano le specificità e le potenzialità valutative utilizzando i modelli di lavoro nel curricolo per Soglie di Padronanza. Per la valutazione di processo e di prodotto sono interessanti gli indicatori nell'osservazione e rilevazione dell'apprendimento nelle diverse fasi di un compito esperto.
1997
Riforma del curricolo e formazione dei talenti. Linee metodologiche e operative
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1997 AL_Rif-Curr_Tessaro_Valutaz SdP.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 2.12 MB
Formato Adobe PDF
2.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/38771
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact