Si esaminano le specificità e le potenzialità valutative utilizzando i modelli di lavoro nel curricolo per Soglie di Padronanza. Per la valutazione di processo e di prodotto sono interessanti gli indicatori nell'osservazione e rilevazione dell'apprendimento nelle diverse fasi di un compito esperto.
Valutare per formare ... con i Modelli di Lavoro
TESSARO, Fiorino
1997-01-01
Abstract
Si esaminano le specificità e le potenzialità valutative utilizzando i modelli di lavoro nel curricolo per Soglie di Padronanza. Per la valutazione di processo e di prodotto sono interessanti gli indicatori nell'osservazione e rilevazione dell'apprendimento nelle diverse fasi di un compito esperto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1997 AL_Rif-Curr_Tessaro_Valutaz SdP.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
2.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.