La pubblicazione "2000 vocaboli della lingua coreana. Livello intermedio" emerge come un passaggio critico e complementare al volume iniziale, "2000 vocaboli della lingua coreana. Livello base". Questo testo intermedio occupa una posizione centrale nel continuum educativo della lingua coreana, mirando a colmare le distanze tra la competenza basilare e quella avanzata. Caratterizzato da un approccio pedagogico di punta, il volume si avvale delle più recenti innovazioni in didattica delle lingue e delle risposte adattative alle esigenze emergenti di studenti in uno stadio di apprendimento intermedio. Essenziale nella progettazione di curricoli accademici, il libro funge da risorsa didattica fondamentale sia per l'insegnamento universitario sia per l'autoapprendimento, proponendo strumenti studiati per una profonda immersione indipendente. Frutto di un lungo processo di esperienza didattica e ricerca linguistica sviluppato all'Università Ca' Foscari di Venezia, la serie si afferma come un pilastro fondamentale nell'educazione linguistica, guidando gli studenti verso un apprendimento strutturato e dettagliato per il raggiungimento di livelli superiori di competenza linguistica.

2000 vocaboli della lingua coreana. Livello intermedio

Soon Haeng KANG
2021-01-01

Abstract

La pubblicazione "2000 vocaboli della lingua coreana. Livello intermedio" emerge come un passaggio critico e complementare al volume iniziale, "2000 vocaboli della lingua coreana. Livello base". Questo testo intermedio occupa una posizione centrale nel continuum educativo della lingua coreana, mirando a colmare le distanze tra la competenza basilare e quella avanzata. Caratterizzato da un approccio pedagogico di punta, il volume si avvale delle più recenti innovazioni in didattica delle lingue e delle risposte adattative alle esigenze emergenti di studenti in uno stadio di apprendimento intermedio. Essenziale nella progettazione di curricoli accademici, il libro funge da risorsa didattica fondamentale sia per l'insegnamento universitario sia per l'autoapprendimento, proponendo strumenti studiati per una profonda immersione indipendente. Frutto di un lungo processo di esperienza didattica e ricerca linguistica sviluppato all'Università Ca' Foscari di Venezia, la serie si afferma come un pilastro fondamentale nell'educazione linguistica, guidando gli studenti verso un apprendimento strutturato e dettagliato per il raggiungimento di livelli superiori di competenza linguistica.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2000 vocaboli della lingua coreana livello intermedio.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.5 MB
Formato Adobe PDF
3.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3744336
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact