Le aziende di cultura operano nei mercati con “prodotti” particolari, fragili, preziosi. Ma l’economia ha le sue leggi, i suoi schemi, le sue regole. Conoscerne i processi e acquisire gli strumenti che la governano è un modo per proteggere lo scopo e la mission, sensibile e vitale, che queste aziende sui generis hanno per la comunità.

Elementi di project management e modelli di report per le aziende culturali - seconda edizione

Ferrarese Pieremilio
2021-01-01

Abstract

Le aziende di cultura operano nei mercati con “prodotti” particolari, fragili, preziosi. Ma l’economia ha le sue leggi, i suoi schemi, le sue regole. Conoscerne i processi e acquisire gli strumenti che la governano è un modo per proteggere lo scopo e la mission, sensibile e vitale, che queste aziende sui generis hanno per la comunità.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
elementi 2021.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 2 MB
Formato Adobe PDF
2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3743561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact