Le aziende di cultura operano nei mercati con “prodotti” particolari, fragili, preziosi. Ma l’economia ha le sue leggi, i suoi schemi, le sue regole. Conoscerne i processi e acquisire gli strumenti che la governano è un modo per proteggere lo scopo e la mission, sensibile e vitale, che queste aziende sui generis hanno per la comunità.
Elementi di project management e modelli di report per le aziende culturali - seconda edizione
Ferrarese Pieremilio
2021-01-01
Abstract
Le aziende di cultura operano nei mercati con “prodotti” particolari, fragili, preziosi. Ma l’economia ha le sue leggi, i suoi schemi, le sue regole. Conoscerne i processi e acquisire gli strumenti che la governano è un modo per proteggere lo scopo e la mission, sensibile e vitale, che queste aziende sui generis hanno per la comunità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
elementi 2021.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
2 MB
Formato
Adobe PDF
|
2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.