Comunicare la città è una sfida che Brescia ha accettato sia in passato che in futuro. Il volume intende offrire una descrizione di alcuni degli innumerevoli aspetti che compongono la comunicazione turistica, annodando i fili che collegano il presente al passato, la ricerca scientifica alla promozione turistica, la letteratura alla vocazione del territorio, la formazione professionale alle politiche socio-culturali.

Introduzione. Comunicare la città. Brescia e la comunicazione del suo patrimonio culturale

AGORNI M
2012-01-01

Abstract

Comunicare la città è una sfida che Brescia ha accettato sia in passato che in futuro. Il volume intende offrire una descrizione di alcuni degli innumerevoli aspetti che compongono la comunicazione turistica, annodando i fili che collegano il presente al passato, la ricerca scientifica alla promozione turistica, la letteratura alla vocazione del territorio, la formazione professionale alle politiche socio-culturali.
2012
Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3733894
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact