Si propone un modello di valutazione delle competenze "per profili" che illustri nel contempo la complessità e l'unicità dello sviluppo della competenza, che interpreti congiuntamente la ricca esperienza quantitativa dei livelli con l'attenzione alle specificità qualitative della persona, nell'analisi dei processi, degli atteggiamenti, delle motivazioni e delle disposizioni.
Valutare lo sviluppo delle competenze
Fiorino Tessaro
2019-01-01
Abstract
Si propone un modello di valutazione delle competenze "per profili" che illustri nel contempo la complessità e l'unicità dello sviluppo della competenza, che interpreti congiuntamente la ricca esperienza quantitativa dei livelli con l'attenzione alle specificità qualitative della persona, nell'analisi dei processi, degli atteggiamenti, delle motivazioni e delle disposizioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tessaro_Curricolo Verticale_4_3 Valutare.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
142.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
142.42 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.