Si esamina il costrutto di base, il curricolo, interpretandolo sia sul piano progettuale del docente sia sul piano processuale dell'allievo. Per condividere i concetti chiave si analizzano: 1) i significati del curricolo, 2) gli elementi del curricolo, 3) gli approcci del curricolo.
Il curricolo tra itinerari didattici e percorsi formativi
Fiorino Tessaro
2019-01-01
Abstract
Si esamina il costrutto di base, il curricolo, interpretandolo sia sul piano progettuale del docente sia sul piano processuale dell'allievo. Per condividere i concetti chiave si analizzano: 1) i significati del curricolo, 2) gli elementi del curricolo, 3) gli approcci del curricolo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tessaro_Curricolo Verticale_1_1 Il curricolo.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo (paragrafo 1.1)
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
147.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
147.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.