Illustrazione dell'attività delle banche e analisi della regolamentazione che disciplina le diverse fasi in cui si articola la relazione fra banca e cliente: raccolta dellle informazioni sui prodotti, acquisto e stipula del contratto, gestione delle variazioni delle condizioni contrattuali, supporti informativi consuntivi, modalità di calcolo degli interessi, gestione dei reclami e ricorso all'Arbitro bancario e finanziario.

La trasparenza nei rapporti banca - cliente.

Antonio Proto
2018-01-01

Abstract

Illustrazione dell'attività delle banche e analisi della regolamentazione che disciplina le diverse fasi in cui si articola la relazione fra banca e cliente: raccolta dellle informazioni sui prodotti, acquisto e stipula del contratto, gestione delle variazioni delle condizioni contrattuali, supporti informativi consuntivi, modalità di calcolo degli interessi, gestione dei reclami e ricorso all'Arbitro bancario e finanziario.
2018
L'attività delle banche: operazioni e servizi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01 Capitolo 1 Proto [1-16].pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 649.44 kB
Formato Adobe PDF
649.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3697628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact