Illustrazione dell'attività delle banche e analisi della regolamentazione che disciplina le diverse fasi in cui si articola la relazione fra banca e cliente: raccolta dellle informazioni sui prodotti, acquisto e stipula del contratto, gestione delle variazioni delle condizioni contrattuali, supporti informativi consuntivi, modalità di calcolo degli interessi, gestione dei reclami e ricorso all'Arbitro bancario e finanziario.
La trasparenza nei rapporti banca - cliente.
Antonio Proto
2018-01-01
Abstract
Illustrazione dell'attività delle banche e analisi della regolamentazione che disciplina le diverse fasi in cui si articola la relazione fra banca e cliente: raccolta dellle informazioni sui prodotti, acquisto e stipula del contratto, gestione delle variazioni delle condizioni contrattuali, supporti informativi consuntivi, modalità di calcolo degli interessi, gestione dei reclami e ricorso all'Arbitro bancario e finanziario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01 Capitolo 1 Proto [1-16].pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
649.44 kB
Formato
Adobe PDF
|
649.44 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.