Uno studio sulla stampa buddhista e le startegie di popolarizzazione

Le strategie di popolarizzazione del sapere Buddhista nella Cina degli anni venti e trenta

TAROCCO, Francesca
2005-01-01

Abstract

Uno studio sulla stampa buddhista e le startegie di popolarizzazione
2005
Caro Maestro. Scritti in onore di Lionello Lanciotti per l'ottantesimo compleanno
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Popolarizzazione buddhismo era repubblicana.pdf

non disponibili

Descrizione: PDF
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 7.02 MB
Formato Adobe PDF
7.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3684682
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact