Il saggio analizza ed esplicita il legame tra la formatività e il lavoro mettendo in luce la pluralità dei paradigmi scientifici, degli approcci culturali e le dimensioni interpretative con cui la ricerca, in questo campo, qualifica la dimensione interrogativa e problematica dell’essenza pedagogica nel suo rigoroso statuto epistemologico.
La dimensione epistemologica: modelli e categorie. Lavoro e Formatività
COSTA, Massimiliano
2014-01-01
Abstract
Il saggio analizza ed esplicita il legame tra la formatività e il lavoro mettendo in luce la pluralità dei paradigmi scientifici, degli approcci culturali e le dimensioni interpretative con cui la ricerca, in questo campo, qualifica la dimensione interrogativa e problematica dell’essenza pedagogica nel suo rigoroso statuto epistemologico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Costa Pdf prin.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
903.82 kB
Formato
Adobe PDF
|
903.82 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.