Il capitolo esamina i rapporti fra banche e clienti alla luce delle recenti modifiche alla regolamentazione in materia di trasparenza e correttezza nelle relazioni con la clientela, modalità di calcolo deglii interessi e gestione dei reclami.
La trasparenza nei rapporti banca-cliente
PROTO, Antonio
2015-01-01
Abstract
Il capitolo esamina i rapporti fra banche e clienti alla luce delle recenti modifiche alla regolamentazione in materia di trasparenza e correttezza nelle relazioni con la clientela, modalità di calcolo deglii interessi e gestione dei reclami.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
02 Capitolo 2 Proto [47-72].pdf
accesso aperto
Descrizione: Capitolo
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
200.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
200.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.