Il capitolo esamina i rapporti fra banche e clienti alla luce delle recenti modifiche alla regolamentazione in materia di trasparenza e correttezza nelle relazioni con la clientela, modalità di calcolo deglii interessi e gestione dei reclami.

La trasparenza nei rapporti banca-cliente

PROTO, Antonio
2015-01-01

Abstract

Il capitolo esamina i rapporti fra banche e clienti alla luce delle recenti modifiche alla regolamentazione in materia di trasparenza e correttezza nelle relazioni con la clientela, modalità di calcolo deglii interessi e gestione dei reclami.
2015
Le operazioni e i servizi bancari
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
02 Capitolo 2 Proto [47-72].pdf

accesso aperto

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 200.98 kB
Formato Adobe PDF
200.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3661294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact