con la nozione di v.c. intendiamo il risultato di una strategia che permette all'impresa di occupare e di mantenere una posizione favorevole nei mercati in cui essa opera e che si traduce in una redditività superiore a quella media dei concorrenti effettivi e potenziali

VANTAGGIO COMPETITIVO

CALCAGNO, Monica
1998-01-01

Abstract

con la nozione di v.c. intendiamo il risultato di una strategia che permette all'impresa di occupare e di mantenere una posizione favorevole nei mercati in cui essa opera e che si traduce in una redditività superiore a quella media dei concorrenti effettivi e potenziali
1998
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/30971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact