Il saggio analizza le diverse competenze del docente nella sua azione educativa e di istruzione. Sottolinea il passaggio da una concezione di pratica al processo dell'agire professionale e della padronanza di strumenti culturali, disciplinari, organizzativi, comunicativi, relazionali, educativi e formativi

Epistemologia del tirocinio

PADOAN, Ivana Maria
2001

Abstract

Il saggio analizza le diverse competenze del docente nella sua azione educativa e di istruzione. Sottolinea il passaggio da una concezione di pratica al processo dell'agire professionale e della padronanza di strumenti culturali, disciplinari, organizzativi, comunicativi, relazionali, educativi e formativi
Maestri all'Università. Modelli empirici e qualità della formazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10278/30880
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact