L’innovazione di prodotto è riconosciuta come un processo centrale ai fini della stessa sopravvivenza oltre che del raggiungimento di una posizione di vantaggio competitivo . La capacità di creare nuovi prodotti organizzando adeguatamente i processi innovativi è tuttavia ancora più importante in un settore quale quello culturale dove le ricadute sono anche misurabili a livello sociale
L'innovazione nelle produzioni culturali: il rapporto con il fruitore
CALCAGNO, Monica
2009-01-01
Abstract
L’innovazione di prodotto è riconosciuta come un processo centrale ai fini della stessa sopravvivenza oltre che del raggiungimento di una posizione di vantaggio competitivo . La capacità di creare nuovi prodotti organizzando adeguatamente i processi innovativi è tuttavia ancora più importante in un settore quale quello culturale dove le ricadute sono anche misurabili a livello socialeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
innovazione5_calc.doc
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
174 kB
Formato
Microsoft Word
|
174 kB | Microsoft Word | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.