The paper tackles the issue of complexity in relation to written, spoken and multimodal texts for English language teaching and testing.

Riflessioni sulla complessità di testi scritti, orali e multimodali scelti per la didattica dell'inglese come L2 e il testing linguistico

COCCETTA, Francesca;
2007-01-01

Abstract

The paper tackles the issue of complexity in relation to written, spoken and multimodal texts for English language teaching and testing.
2007
From Didactas to Ecolingua. An Ongoing Research Project on Translation and Corpus Linguistics
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
[2007]CastelloCoccettaRizzi.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 4.81 MB
Formato Adobe PDF
4.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/28804
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact