nel saggio si presentano i fondamenti teorici e le implicazioni operative concernenti una didattica multisensoriale

apprendere l'italiano l2 attraverso i sensi

CAON, Fabio
2010-01-01

Abstract

nel saggio si presentano i fondamenti teorici e le implicazioni operative concernenti una didattica multisensoriale
2010
Le lingue dell’educazione in un mondo senza frontiere. Atti del Primo convegno della DILLE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
caon APPRENDERE ATTRAVERSO I SENSI.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo indice e titolo
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 430 kB
Formato Adobe PDF
430 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/27975
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact