Si focalizza l'analisi sui rapporti tra il pensiero estetico di Angelo Conti e le posizioni sul teatro espresse da d'Annunzio nel "Fuoco", rilevando il continuo scambio di idee e suggestioni che si verifica tra i due

Tra «Il fuoco» e «La beata riva»: d’Annunzio, Conti e «La città morta»

RICORDA, Ricciarda
2008-01-01

Abstract

Si focalizza l'analisi sui rapporti tra il pensiero estetico di Angelo Conti e le posizioni sul teatro espresse da d'Annunzio nel "Fuoco", rilevando il continuo scambio di idee e suggestioni che si verifica tra i due
2008
D’Annunzio musico imaginifico, Atti del Convegno internazionale di studi (Siena 14-16 luglio 2005)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'Annunzio Conti.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/19859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact