Si focalizza l'analisi sui rapporti tra il pensiero estetico di Angelo Conti e le posizioni sul teatro espresse da d'Annunzio nel "Fuoco", rilevando il continuo scambio di idee e suggestioni che si verifica tra i due
Tra «Il fuoco» e «La beata riva»: d’Annunzio, Conti e «La città morta»
RICORDA, Ricciarda
2008-01-01
Abstract
Si focalizza l'analisi sui rapporti tra il pensiero estetico di Angelo Conti e le posizioni sul teatro espresse da d'Annunzio nel "Fuoco", rilevando il continuo scambio di idee e suggestioni che si verifica tra i dueFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'Annunzio Conti.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.