Lo studio analizza dal punto di vista teorico ed empirico la questione dimensionale delle imprese, proponendo un modello di lettura nel quale, oltre al processo di crescita all'interno di confini proprietari, vengono prese in considerazioni anche forme di crescita del sistema di relazioni e di competenze. Il volume prende inoltre in esame i processi di crescita dimensionale intrapresi da un nucleo di medie imprese industriali del Nord Est.
Strategie di crescita delle medie imprese
CORO', Giancarlo;
2007-01-01
Abstract
Lo studio analizza dal punto di vista teorico ed empirico la questione dimensionale delle imprese, proponendo un modello di lettura nel quale, oltre al processo di crescita all'interno di confini proprietari, vengono prese in considerazioni anche forme di crescita del sistema di relazioni e di competenze. Il volume prende inoltre in esame i processi di crescita dimensionale intrapresi da un nucleo di medie imprese industriali del Nord Est.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAP 1-IRES STRATEGIE.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
135.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
135.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.