ZANIER, Valeria

ZANIER, Valeria  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
"The Environment: once problem of the Rich, now part of the marketing strategy? A case study in China’s Environmental Communication" 1-gen-2008 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
CAPITOLO II CONSUMATORI E CLIENTI CINESI NELLE PERCEZIONI DEL MADE IN ITALY 1-gen-2011 ZANIER, Valeria + 3.1 Articolo su libro -
Con chi facciamo business? Il delicato equilibrio tra poteri statali e privati nelle aziende cinesi 1-gen-2014 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -
Dal grande esperimento alla società armoniosa. Trent'anni di riforme economiche per costruire una nuova Cina. 1-gen-2010 ZANIER, Valeria 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Gli imprenditori: un nuovo gruppo strategico alla guida dello sviluppo cinese? 1-gen-2008 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
I territori in concessione 1-gen-2009 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
Il commercio tra Cina e Europa negli anni della Guerra Fredda: strategie e obiettivi. 1-gen-2014 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -
Il discorso sul WTO nella stampa cinese 1-gen-2010 ZANIER, Valeria 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il sistema economico cinese 1-gen-2006 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -
Iniziativa personale e coesione sociale. Nascita e sviluppo dell'imprenditoria privata a Wenzhou. 1-gen-2010 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -
La Cina che cambia: la risposta delle istituzioni e del territorio 1-gen-2012 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
LA CINA FRA SVILUPPO E ARMONIA SOCIALE. UN BILANCIO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI 1-gen-2013 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
La nuova elite economica cinese: un ponte tra partito e società civile? 1-gen-2008 ZANIER, Valeria 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Marketing, pubblicità e comunicazione 1-gen-2006 ZANIER, ValeriaDE GIORGI, Laura 3.1 Articolo su libro -
The Discourse on Economic Development in China After Deng Xiaoping 1-gen-2008 ZANIER, Valeria 1.09 Tesi di Dottorato -
“Confucian Confusion”. Percezione del valore e aspettative del consumatore cinese tra modernità e tradizione. 1-gen-2013 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -
“Green consumer” in Cina verso nuovi modelli di sviluppo. Il caso dell’automotive e dell’alimentare biologico 1-gen-2010 ZANIER, ValeriaMANNINO, Ilda + 7.01 Working paper -
“Il discorso su ambiente e natura in Cina: il caso di Chongming" 1-gen-2005 ZANIER, Valeria 2.1 Articolo su rivista -
“The Chinese Economic Language: Issues in Translation” 1-gen-2008 ZANIER, Valeria 4.1 Articolo in Atti di convegno -
“With a Little Help from the State”: Endogenous and Exogenous Dynamics in China’s Cluster Economy 1-gen-2014 ZANIER, Valeria 3.1 Articolo su libro -