Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 55
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Les tendences du marketing des services 1-gen-2007 CASARIN, Francesco + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il marketing dei prodotti turistici. Volume primo 1-gen-2007 CASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Il marketing dei prodotti turistici. Volume secondo 1-gen-2007 CASARIN, Francesco 5.1 Curatela -
How perceived image of a sponsorship event influences on the brand perception: An international research of the America´s Cup and Louis Vuitton 1-gen-2008 CASARIN, Francesco + 2.1 Articolo su rivista -
Evaluation of Sponsorship Effects on Brand Image within a European Context: the America’s Cup and Louis Vuitton Case 1-gen-2008 CASARIN, Francesco + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Quale marketing per le organizzazioni culturali? Oltre l'approccio pluralistico 1-gen-2009 CASARIN, Francesco 3.1 Articolo su libro -
An International Review of Cultural Consumption Research 1-gen-2011 CASARIN, FrancescoMORETTI, Anna 3.1 Articolo su libro -
Il rapporto tra la destinazione turistica e i Tour Operator 1-gen-2012 CASARIN, FrancescoMENEGHELLO S. 3.1 Articolo su libro -
Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio 1-gen-2012 CASARIN, Francesco + 2.1 Articolo su rivista -
"Sostenibilità, branding e gestione sistemica nella relazione tra destinazione turistica e tour operator" 1-gen-2013 CASARIN, FrancescoMeneghello Sabrina 3.1 Articolo su libro -
What Do We Know about Europe? 1-gen-2013 CASARIN, FrancescoROSIN, Umberto + 3.1 Articolo su libro -
Research and Managerial Implications 1-gen-2013 CASARIN, FrancescoROSIN, Umberto + 3.1 Articolo su libro -
Preface 1-gen-2013 CASARIN, Francesco + 3.2 Prefazione/Postfazione -
Research Methodology 1-gen-2013 CASARIN, Francesco + 3.1 Articolo su libro -
Consumption Culture in Europe: insight into the beverage industry 1-gen-2013 CASARIN, Francesco + 5.1 Curatela -
Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore 1-gen-2014 CALCAGNO, MonicaCASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
Marketing. Definito, spiegato, applicato 1-gen-2014 CASARIN, Francesco + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Consumer Confidence in Responsible Tourism: How Business Reporting Systems can Encourage Respectful Behaviour 1-gen-2014 CASARIN, Francesco + 3.1 Articolo su libro -
Organizational learning in the context of performing arts 1-gen-2016 Balzarin, LisaCALCAGNO, MonicaCASARIN, Francesco 7.01 Working paper -
Cultural consumption and participation. Creating value for the performing arts: the role of audience 1-gen-2016 MARZELLA, FABIOCASARIN, Francesco 7.01 Working paper -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile