MAURACHER, Christine

MAURACHER, Christine  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 67 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Agroalimentare e turismo nel Veneto: interazioni e sinergie 1-gen-2002 TREVISAN, GiovannaMAURACHER, Christine + 3.1 Articolo su libro -
Analisi delle determinanti della domanda di prodotti biologici. Aspetti teorici ed evidenze empiriche 1-gen-2007 MAURACHER, Christine 3.1 Articolo su libro -
Analysing food expenditure using demographic variables: microdata evidence from Italy 1-gen-2005 GEROLIMETTO, MargheritaPROCIDANO, IsabellaMAURACHER, Christine + 2.1 Articolo su rivista -
Analysing wine demand with artificial neural network 1-gen-2005 GEROLIMETTO, MargheritaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella 7.01 Working paper -
Analysis of food consumption in Europe via time series clustering 1-gen-2013 GEROLIMETTO, MargheritaMAURACHER, Christine 2.1 Articolo su rivista -
Analyzing Wine Demand with Artificial Neural Network 1-gen-2008 GEROLIMETTO, MargheritaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella 2.1 Articolo su rivista -
Characteristics of production and consumption of organic trout in Italy 1-gen-2009 DISEGNA, MartaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, IsabellaTREVISAN, Giovanna 2.1 Articolo su rivista -
Communication through visual contents: Instagram use in the wineries’ strategies 1-gen-2020 Elena BellioFrancesca ChecchinatoChristine Mauracher 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies 1-gen-2021 Bellio ElenaChecchinato FrancescaMauracher Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agri-food Industry 1-gen-2020 Chiara GrossoVladi FinottoChristine MauracherFrancesca Checchinato 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agrifood industry 1-gen-2021 Francesca ChecchinatoVladi FinottoChristine Mauracher + 2.1 Articolo su rivista -
Consumer and food safety of aquacultural products 1-gen-2002 MAURACHER, Christine + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Consumer perception of different species and presentation forms of fish: An empirical analysis in Italy 1-gen-2014 MAURACHER, Christine + 2.1 Articolo su rivista -
Consumer preferences regarding the introduction of new organic products. The case of the Mediterranean sea bass (Dicentrarchus labrax) in Italy 1-gen-2013 MAURACHER, Christine + 2.1 Articolo su rivista -
Consumer's preferences in the wine system 1-gen-2007 MAURACHER, Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Consumers' Willingness to Pay for Quality and Safety in Clams 1-gen-2014 MAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella + 2.1 Articolo su rivista -
Consumers’ perception of Prosecco wine packaging: A pilot study in Padua and Milan 1-gen-2021 Procidano I.Mauracher C.Valentini M. 2.1 Articolo su rivista -
Consumers’ Willingness to Pay for Organic Trout 1-gen-2010 MAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
I Consumi Dei Prodotti Ittici Delle Famiglie Italiane: il ruolo delle variabili socio-economiche 1-gen-2004 PROCIDANO, IsabellaMAURACHER, Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il consumo di branzino biologico: un’indagine esplorativa in Veneto 1-gen-2012 MAURACHER, Christine + 4.1 Articolo in Atti di convegno -