Sfoglia per Autore
Bitches Brew. Genesi del capolavoro di Miles Davis.
2009-01-01 Rizzardi, Veniero; E., Merlin
Le fonti sonore
2010-01-01 Rizzardi, Veniero
La "nouvelle école vénitienne": Maderna et Nono dans les annèes 1948-1951
2010-01-01 Rizzardi, Veniero
Nulla di oscuro tra noi. Lettere 1952-1988
2010-01-01 Rizzardi, Veniero; A. I., DE BENEDICTIS
AAA/TAC Acoustical Arts and Artifacts/Technology Aesthetics Communication. An International Review.
2010-01-01 Morelli, G.; Rizzardi, Veniero
Bitches Brew. Génesis de la obra maestra de Miles Davis
2010-01-01 Rizzardi, Veniero; E., Merlin
The Tone Row, Squared: Bruno Maderna and the Birth of Serial Music in Italy
2011-01-01 Rizzardi, Veniero
Requiem per soli, cori e orchestra : (1946) / Bruno Maderna ; a cura di Veniero Rizzardi
2012-01-01 Rizzardi, Veniero
TESTO MUSICALE E SUONO RIPRODOTTO.LA FONOFISSAZIONE TRA DOCUMENTO E ARTEFATTO.
2012-01-01 Rizzardi, Veniero
Bruno Maderna: Requiem per soli, cori e orchestra, edizione critica a cura di Veniero Rizzardi
2012-01-01 Rizzardi, Veniero
La scuola della nostalgia. Malipiero, Maderna (e Nono): note da un apprendistato anomalo
2012-01-01 Rizzardi, Veniero
«There’s always only the first page». On the ambivalent relation between sound and notation in some early electroacoustic music, and the problems of modern editions.
2018-01-01 Rizzardi, Veniero
The Complete Birth of the Loop. Terry Riley in Paris
In corso di stampa Rizzardi, Veniero
Quelques problèmes sur le travail d’édition des écrits de Luigi Nono.
In corso di stampa Rizzardi, Veniero; A. I., DE BENEDICTIS
Jazz come fonografia. Appunti per una storia parallela
In corso di stampa Rizzardi, Veniero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile