Sfoglia
Law in the opera, law on the opera, law around the opera: A multidisciplinary approach
2018-01-01 Annunziata, F.; Colombo, G. F.
Il Giappone nel diritto comparato. Un'analisi socio-legale attraverso la percezione del contenzioso
2014-01-01 Colombo, Giorgio Fabio; Fabio, Giorgio
The law in Japan
2020-01-01 Colombo, G. F.
Imparare l’italiano per il successo scolastico
2009-01-01 Luise, MARIA CECILIA
La natura della lingua dello studio
2014-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Le abilità linguistiche orali come luogo di interazione tra italiano e lingue straniera
1995-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Insegnamento delle lingue straniere nella scuola primaria: i riferimenti normativi e gli aspetti organizzativi
2012-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Le iniziative ministeriali per la formazione on line dei docenti diitaliano L2
2008-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Studenti stranieri e successo scolastico: per una scuola plurilingue e multiculturale
2004-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Comunicare con la scrittura: il trattamento dei testi scritti in funzione della comprensibilità
2013-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Educazione Linguistica Plurilingue: cittadini europei dal nido all’università
2013-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Strumenti di individualizzazione per la classe plurilingue: unaapplicazione della matrice di Cummins
2006-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Interazioni comunicative in classi plurilingui della scuola primaria
2008-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Due contesti particolari di educazione bilingue: la metodologia CLILe l’insegnamento dell’italiano come lingua seconda
2006-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Studiare in un ambiente facilitante: l’approccio ludico e cooperativo per la lingua dello studio
2003-01-01 Luise, MARIA CECILIA
L'italiano per lo studio e per il successo scolastico: la semplificazione dei testi
2003-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Insegnare l’italiano in classi ad abilità miste
2003-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Dal testo al contesto, dalla valutazione all’autovalutazione
2006-01-01 Luise, MARIA CECILIA
La sezione di didattica della grammatica
2004-01-01 Luise, MARIA CECILIA
La motivazione all’apprendimento linguistico: dal Modello Socio-educativo all’epoca del think global, act local
2018-01-01 Luise, Maria Cecilia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 3 Contributo in Volume19837
Data di pubblicazione
- In corso di stampa199
- 2020 - 20243191
- 2010 - 20198541
- 2000 - 20095787
- 1990 - 19991595
- 1980 - 1989442
- 1970 - 197978
- 1966 - 19694
Editore
- Springer359
- Marsilio325
- Edizioni Ca’ Foscari - Digital Pu...297
- Franco Angeli282
- Routledge257
- Edizioni Ca' Foscari230
- Cafoscarina208
- Mimesis199
- Brill181
- CEDAM167
Rivista
- LECTURE NOTES IN ECONOMICS AND MA...7
- METHODS IN MOLECULAR BIOLOGY2
- ADVANCES IN INTELLIGENT AND SOFT ...1
- BULLETIN DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉ...1
- CAESARODUNUM1
- COLLOQUIUM1
- CON-TRATTO1
- REMOTE SENSING AND DIGITAL IMAGE ...1
- SPRINGER PROCEEDINGS IN MATHEMATI...1
- TOPICS IN CURRENT CHEMISTRY1
Serie
- WORKING PAPER-DEPARTMENT OF ECONO...99
- WORKING PAPER SERIES59
- EURASIATICA29
- SINICA VENETIANA27
- LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE26
- WORKING PAPER SERIES-DEPARTMENT O...26
- BREVIARIA IURIS25
- CLASSICI CONTRO22
- SMART INNOVATION, SYSTEMS AND TEC...18
- COMMUNICATIONS IN COMPUTER AND IN...17
Keyword
- Venezia133
- Italia69
- Giappone64
- Venice63
- Cina58
- Italy44
- storia38
- Archeologia37
- Archeologia medievale32
- Shakespeare32
Lingua
- ita7363
- eng4308
- spa453
- fre428
- ger301
- jpn90
- rus82
- por75
- cat63
- grc39
Accesso al fulltext
- no fulltext8000
- reserved6773
- open4689
- embargoed300
- partially open73
- mixed2