il capitolo affronta il tema della gestione delle vendite , ovvero l'azione commerciale dell'impresa nel passaggio da un orientamento transazionale a uno relazionale. Vengono esaminate le principali problematiche connesse all'organizzazione della rete di vendita e al piano di vendita.

GESTIONE DELLE VENDITE

VESCOVI, Tiziano
2014-01-01

Abstract

il capitolo affronta il tema della gestione delle vendite , ovvero l'azione commerciale dell'impresa nel passaggio da un orientamento transazionale a uno relazionale. Vengono esaminate le principali problematiche connesse all'organizzazione della rete di vendita e al piano di vendita.
2014
Marketing. Il management orientato al mercato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
vendite-bassa.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 5.71 MB
Formato Adobe PDF
5.71 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/39795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact