Il saggio analizza il processo formativo dell'insegnare come processo che coniuga ricerca e prassi. La prassi necessita di un modello teorico in grado di tematizzare la complessità dell'insegnamento a partire dall'analisi delle stesse prassi

I saperi trasversali e i ferri del maestiere

PADOAN, Ivana Maria
2001-01-01

Abstract

Il saggio analizza il processo formativo dell'insegnare come processo che coniuga ricerca e prassi. La prassi necessita di un modello teorico in grado di tematizzare la complessità dell'insegnamento a partire dall'analisi delle stesse prassi
2001
Maestri all'università. Modelli empirici e qualità della formazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/32825
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact