L’innovazione di prodotto è riconosciuta come un processo centrale ai fini della stessa sopravvivenza oltre che del raggiungimento di una posizione di vantaggio competitivo . La capacità di creare nuovi prodotti organizzando adeguatamente i processi innovativi è tuttavia ancora più importante in un settore quale quello culturale dove le ricadute sono anche misurabili a livello sociale

L'innovazione nelle produzioni culturali: il rapporto con il fruitore

CALCAGNO, Monica
2009-01-01

Abstract

L’innovazione di prodotto è riconosciuta come un processo centrale ai fini della stessa sopravvivenza oltre che del raggiungimento di una posizione di vantaggio competitivo . La capacità di creare nuovi prodotti organizzando adeguatamente i processi innovativi è tuttavia ancora più importante in un settore quale quello culturale dove le ricadute sono anche misurabili a livello sociale
2009
Economia e management delle aziende di produzione culturale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
innovazione5_calc.doc

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 174 kB
Formato Microsoft Word
174 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/30409
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact