L'articolo analizza il processo di conoscenza alla luce degli studi di Bateson e di Maturana e Varela, reinterpretando il processo come processo autoformativo e auto poietico in relazione dinamica e critica in ambito educativo e autoformativo.

Agire comunicativo e alberi della conoscenza educativa

PADOAN, Ivana Maria
2007-01-01

Abstract

L'articolo analizza il processo di conoscenza alla luce degli studi di Bateson e di Maturana e Varela, reinterpretando il processo come processo autoformativo e auto poietico in relazione dinamica e critica in ambito educativo e autoformativo.
2007
Identità educazione e socializzazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/18054
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact