COLLESEI, Umberto

COLLESEI, Umberto  

Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale (attivo dal 01/01/2002 al 31/12/2010)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Atti del III Congresso Internazionale "Le Tendenze Del Marketing" 1-gen-2003 COLLESEI, Umberto + 5.1 Curatela -
Atti del IV Congresso Internazionale sulle Tendenze del Marketing 1-gen-2005 COLLESEI, Umberto + 5.1 Curatela -
Brand tracking 1-gen-2002 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2011 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2012 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Come rendere più creativo il marketing in un periodo di crisi 1-gen-2010 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Comunicazione e capitale simbolico 1-gen-2002 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
CONFLITTI TRA MARKETING E COMUNICAZIONE 1-gen-1992 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Crisi ei consumi e fedeltà di marca 1-gen-2011 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 1-gen-1995 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Dal marketing dei beni al marketing dei servizi 1-gen-2006 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 1-gen-2000 CASARIN, FrancescoCOLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli 1-gen-2014 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Gruppo Veneto Banca 1-gen-2007 COLLESEI, Umberto + 2.1 Articolo su rivista -
Il ruolo della comunicazione nel marketing turistico 1-gen-1993 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
Innovare per sopravvivere 1-gen-2006 COLLESEI, Umberto + 2.1 Articolo su rivista -
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 1-gen-2001 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 1-gen-2001 COLLESEI, UmbertoCASARIN, FrancescoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa 1-gen-2009 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -