Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Corpus linguistics e didattica dell'italiano. I learner corpora nella classe di lingue
2018-01-01 Casani, Emanuele
Correlations between oral and written key skills among Italian dyslexic children with and without SLI
2019-01-01 Casani, Emanuele
Pragmatica nell’uso dei pronomi clitici diretti di terza persona singolare in bambini dislessici con e senza disturbo specifico del linguaggio
2019-01-01 Cardinaletti, Anna; Casani, Emanuele
Rapid Naming, Reading, Comprehension and Syntactic Production by Italian Dyslexic Children With and Without Specific Language Impairment
2020-01-01 Casani, Emanuele
Production of direct object clitic pronouns by Italian children with different acquisition modes
2020-01-01 Casani, Emanuele
Corpus d’apprenants et recherche linguistique : Une étude sur l’italien
2020-01-01 Casani, Emanuele
Valutare la competenza morfosintattica in italiano L2. Una validazione corpus-based dei livelli del QCER
2020-01-01 Casani, Emanuele
Strategie di studenti universitari nell’apprendimento delle lingue. Verso un modello transculturale di competenza strategica
2021-01-01 Casani, Emanuele
Valutazione dei prerequisiti della letto-scrittura in bambini monolingui e bilingui nella scuola italiana
2022-01-01 Casani, Emanuele
Morphosyntactic Skills Influence the Written Decoding Accuracy of Italian Children With and Without Developmental Dyslexia
2022-01-01 Casani, E.; Vulchanova, M.; Cardinaletti, A.
Morphosyntactic Skills Influence the Written Decoding Accuracy of Italian Children With and Without Developmental Dyslexia
2022-01-01 Casani, Emanuele; Vulchanova, Mila; Cardinaletti, Anna
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile